Archivio annuale 2018

Vaccinazione Gratuita e Consigliata a tutti i donatori

Vista la raccomandazione del CNS sull’opportunità di vaccinare contro il virus dell’influenza i donatori di sangue, al fine di evitare un calo delle donazioni che potrebbe mettere a rischio l’autosufficienza nei mesi invernali di massimo picco di malattia, l’Azienda ULSS 4 “Veneto Orientale” mette a disposizione in maniera gratuita ai donatori di sangue la vaccinazione anti-influenzale.

I donatori possono recarsi in Via Zappetti (ex. Silos) il Lunedì o il Venerdì alle ore 8.30-11.00 presentando il tesserino AVIS che li qualifica come tali e la tessera sanitaria.

NB. Per ogni informazione telefonare al n.0421.396702 (email sisp.igieneporto@aulss4.veneto.it)

Documenti necessari per la Donazione

Dal 1 OTTOBRE 2018 TUTTI i donatori che si recano a donare dovranno presentare:

• Documento d’identità
  • Tessera sanitaria con codice fiscale

30 Maggio serata di premiazione del Concorso Scuola

30 Maggio 20018

CINEMA COMUNALE

ore 20:30

Tutti gli alunni e i genitori delle classi QUINTE della SCUOLA PRIMARIA e della SCUOLA SECONDARIA sono invitati alla serata di premiazione del CONCORSO SCUOLA 2018: “Donare: Dal virtuale al reale”

La serata sarà allietata dal Gruppo Strumentale e dal Coro dell’Istituto Comprensivo TURRANIO.

Nella serata verrà anche consegnata la borsa di studio “Comm. Armando Furlanis” giunta ormai alla 4° edizione.

“DONARE: dal Virtuale al Reale” – Concorso scuola 2018

Gli alunni della scuola secondaria di Concordia Sagittaria sono chiamati a creare un elaborato di una durata massima di 30 secondi, ognuno formato da una rappresentazione AUDIOVISIVA, che potrà essere individuale o  preferibilmente di gruppo, per promuovere la donazione di sangue  e la solidarietà intesa nel senso più ampio del termine, sia essa  di tempo , di attenzione o di cura agli altri, ecc.

Gli elaborati potranno essere inviati a questo indirizzo.

La nostra Sezione premierà  con  buoni per acquisto materiale didattico i primi tre elaborati.

Buon concorso a tutti!

Conto Economico 2017

Riportiamo il collegamento al conto economico dell’AVIS sezione di Concordia Sagittaria per il 2017.

Conto Economico 2017

Risultati Questionario AVIS Concordia 2017

A giugno dell’anno scorso abbiamo inviato a tutti i nostri 1100 iscritti (580 donatori attivi) il Questionario 2017 con l’obbiettivo di pianificare le nostre prossime attività anche sulla basa delle opinioni espresse per mezzo di questo strumento.

A questo indirizzo puoi trovare tutti i risultati di questo lavoro.

I risultati sono stati presentati durante l’ultima Assemblea dei Soci del 18 Febbraio.