Prenotare la donazione on line? Ora si può!

DiFederico

Prenotare la donazione on line? Ora si può!

Dopo l’accoglienza presso i Centri Trasfusionali della provincia di Venezia, l’Avis provinciale offre ai donatori un ulteriore servizio: la possibilità di prenotare la donazione, sia di sangue che di
plasma, on line.
Per farlo ci sono due modalità:

  1. Visitare il sito http://prenotaladonazione.it/Login/, registrarsi, accedere con le proprie credenziali, scegliere tipologia di donazione, data e fascia oraria, confermare e segnare la donazione sul calendario!
    Non usate indirizzi mail di tipo aziendale, perché il sistema di prenotazione li blocca.
  2. Chiamare la segreteria Avis provinciale al numero 041 950892 dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e il Sabato dalle 10.00 alle 12.00.
    Un addetto Avis vi prenoterà la donazione.
    Per tutto Agosto sarà possibile effettuare la prenotazione di un lettino per ogni fascia oraria, a partire dal giorno 1 Settembre saranno disponibili alla prenotazione 3 lettini.
    I donatori della comunale di Portogruaro possono prenotare la propria donazione chiamando la segreteria al numero 0421 764516, da Lunedì al Sabato dalle ore 08.30 alle ore 10.30.
    Le visite di idoneità verranno gestite come prima, prenotandole telefonicamente e sarà il personale del Centro Trasfusionale a regolarne l’ingresso.
Share

Info sull'autore

Federico administrator